Translate

lunedì 13 febbraio 2012

Inizia una nuova avventura!

Da tre settimane vivo a Eindhoven con figlio e compagno. Da tre settimane non sono piu' in Italia, ma nel Sud dell'Olanda. E devo dire che la cosa mi piace. Certo, quando si cambia paese c'e' sempre una fase iniziale, detta anche "luna di miele", in cui tutto sembra bello e nuovo. Poi, dopo un po', ci si accorge che tanto bello non e', che anche li' (ovunque sia) le cose non vanno, e allora ci si accorge che si sente nostalgia di casa. Ma per me questo non vale. Perché'? Ma perche' io ero gia' lontana da casa. E allora vediamo se e come riuscire a tirare fuori il meglio da questa esperienza, che per ora ha durata illimitata. Stay tuned...

2 commenti:

  1. Ciao, ho visto il tuo blog nella lista dei link di M&T e mi ha incuriosito ;-)
    Sono anche io italiana e vivo a Veldhoven da un anno e 9 mesi, purtoppo mi è difficile partecipare agli incontri, ma se vuoi fare due chiacchere ci becchiamo virtualmente o nella realtà.
    Ciao
    Luisa


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa! Anche per me e' difficile venire agli incontri perche' il piccolo ha appena iniziato l'asilo, e ci va proprio di mercoledi'... Io vivo a nord di Eindhoven, ma possiamo vederci in citta', o in qualche parco. Fammi sapere!
      A presto,
      Arianna

      Elimina